Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio artistico: Asia Ferrini è campionessa italiana Uisp!

Published

on

Grosseto. Grande prestazione ai Campionati Italiani Uisp di Follonica Asia Ferrini nella categoria Novizi Uisp. L’atleta della società ASD Skating Club Grosseto ha vinto la medaglia d’oro nella specialità libero.

La medaglia è arrivata dopo la vittoria nella semifinale e una prestazione eccellente nella fase finale. Asia ha dimostrato di avere grinta e carattere, ma anche costanza di rendimento, visto che ha saputo gestire l’emozione in entrambe le gare, semifinale e finale, rispettivamente contro 80 e 40 altre atlete. La medaglia di Asia conferma sia i risultati della gioane pattinatrice con la rappresentativa Uisp a Treviso, sia le altre competizioni di livello regionale, dove la specialista grossetana si è sempre espressa al meglio. Grande soddisfazione  per le allenatrici dello Skating Club Maddalena e Antonia Fiengo e Desirée Puliti per l’ennesima conferma del lavoro svolto quotidianamente nella pista di via Manetti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x