Connect with us

Amatoriali

CSEN: nasce il nuovo settore beach tennis e volley

Published

on

GROSSETO. Nuovo settore sportivo per il Comitato Provinciale Csen. E’ nato in questi giorni uno dei settori più attesi per la provincia di Grosseto. Si tratta di due sport abitualmente giocati in spiaggia, ovvero il beach tennis ed il beach volley. E’ nata quindi l’Associazione Beach Sport Maremma, che avrà il compito di organizzare, curare e gestire il beach volley ed il beach tennis. Il presidente della nuova associazione è Luca Pantani, vicepresidente Daniele Bosia, segretario Alessandro Corsini. Ad inaugurare la stagione dell’Associazione Beach Sport Maremma ci sarà subito un torneo di beach tenni in notturna previsto per mercoledì 3 e giovedì 4 luglio. L’appuntamento è allo stabilimento balneare Miramare di Marina di Grosseto.

Il torneo si svolgerà con un doppio maschile limitato alla IV categoria e non classificati.

Per iscrizioni al torneo, ed informazioni sul regolamento, è possibile contattare Alessandro Corsini al numero 338.1090255 o lo stabilimento Miramare al numero 0564.078328. Il Comitato Provinciale Csen di Grosseto ha manifestato grande soddisfazione per la nascita della nuova associazione sportiva, con il presidente provinciale Csen di Grosseto Alessio Pernazza soddisfatto di questo nuovo obiettivo da parte del comitato maremmano.

Nella foto, da sinistra a destra, Luca Pantani, Alessandro Corsini, Alessio Pernazza e Daniele Bosia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x