Connect with us

Altri Sport

Baseball: Mastini a Novara senza Ularetti e Di Mattia

Published

on

Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto vuole tornare a vincere e per le sfide contro il Novara torna a disposizione del tecnico Danilo Biagioli l’interno Matteo Omarini, che ha scontato contro il San Marino una squalifica di Due partite.

In casa dei mastini mancherà l’esterno Di Mattia, a causa di impegni personali, e non ci sarà neanche il lanciatore Ularetti, che contro il San Marino aveva accusato nel riscaldamento prepartita un fastidio al braccio e non era sceso in campo. Per il lanciatore non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma si preferisce non rischiarlo nella trasferta per averlo a disposizione alla ripresa del campionato tra Due settimane, dopo l’All Star Game.

Al momento non è stata ancora sciolta la riserva su chi sarà il partente nella sfida riservata ai lanciatori di scuola italiana e soltanto all’ultimo momento Biagioli deciderà a chi affidare la palla. Il pitcher partente dell’altro incontro sarà Angel Marquez, autore di una bella prestazione contro i titani.

Per la giornata di Sabato 29 Giugno è previsto cielo velato su Novara, ma le partite in programma allo stadio “Provini” alle ore 16.00 ed alle ore 21.00 agli ordini degli arbitri Leanza, Radice e Grassi non dovrebbero subire rinvii a causa del maltempo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x