Connect with us

Calcio

Argentario: i rinforzi arrivano dai recuperi degli infortunati

PORTO SANTO STEFANO. L’Argentario non ha fatto il mercato. Questo è un punto ben chiaro e preciso, un principio che i dirigenti hanno sposato fin dal termine del campionato.

I giocatori si fanno in casa e con loro si va avanti. E’ questo quanto si evince da questa prima fase di calciomercato.

Il rinforzo più importante arriva dal recupero dell’ infortunato  Moriani che ritornerà a piena disposizione di mister Francioli.

In partenza Fanciulli che andrà a vestire la casacca biancorossa del Manciano. Inizio della preparazione per i primi giorni del mese di agosto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quest’anno il campionato di Prima categoria torna finalmente ad essere un campionato consono alla categoria, infatti, se da una parte sono retrocesse tre squadre obiettivamente non all’altezza, ne sono salite tre di cui il valore è ben noto, Badesse S.Quirico e Maglianese,poi mettiamoci la retrocessa senese dalla promozione, quindi, considerato che la quart’ultima della passata stagione, l’alberese, ha fatto uno squadrone ci sarà da divertirsi.
Finalmente

Notizie sul mio pupillo Breschi?

Breschi era in lista per operarsi al ginocchio ma ancora niente, pare che voglia iniziare la preparazione per vedere la tenuta.

Oltre a Moriani rientra anche Gabrielli da infortunio e Sordini dal prestito, Fanciulli non è detto che parta, sarà lui a decidere in completa autonomia il suo futuro.

Con questi rientri si prospetta una stagione al fulmicotone…. 🙂
Mangiali tutti…Matteo mangiali tutti!!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x