Connect with us

Seconda Categoria

Tosini e Rocchi al Montorgiali

Published

on

MONTORGIALI. Primi due colpi importanti di mercato per il Montorgiali che la prossima stagione debutterà nel campionato di seconda categoria.
Dal Batirose viene prelevato il portieri Tosini, giocatore di esperienza, molto stimato da Verzani, mentre a centrocampo ritorna in campo un importante pedina quale Andrea Rocchi.

Due rinforzi fondamentali per centrare l’obiettivo salvezza nella prossima stagione.

TUTTI I MOVIMENTI

[table id=3 /]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mitico Ale!!!! beh era un po che ci stavo pensando lo spero con tutto il cuore di fare un grande ritorno e di aiutare la mia nuova squadra ad ottenere risultati importanti..!!! Tanto ti toccano anke se si fa un amichevole ahahaha un abbraccio

faccio un grosso in bocca al lupo al grande Roccun !!!!!
lo sapevo che non potevi stare lontano dal campo….so cosa vuol dire ripartire da un infortunio come quello e sono sicuro che sarai un pezzo importante per la tua squadra….sono contento che non giocheremo contro tanto sennò minimo 3 tunnel me li facevi!!! a presto!! un saluto anche a Miche e a tutto il Vetu!!!

Con tutto questo spero di poter far bene per ottenere grandi risultati con la nuova squadra….

Un grazie particolare va al Montogiali che mi ha cercato ed ho accettato con enorme piacere visto la mia lontananza dai campi dopo l infortunio…Chiarente il ricordo dei 5 anni a Vetulonia mi rimarranno nel cuore belle vittorie e belle soddisfazioni un abbraccio Michele…

Un grande in bocca al lupo ad Andre, compagno di tante vittorie. Guarda se almeno alla sagra ad agosto ti fai vedere!

Buongiorno, premesso che Alessandro Tosini è un amico e realmente lo stimo come portiere e persona, come del resto tutta la sua famiglia che saluto affettuosamente, avrei il piacere che la persona che ha scritto l’ articolo evitasse di riportare opinioni o considerazioni personali (vedi la mia stima x Tosini) quando nessuno gliele ha esternate!! per essere chiari io non sono più un giocatore del Montorgiali, non sono l’ allenatore e soprattutto non ho rilasciato interviste o commenti a chicchessia. Concludendo credo che pubblicare un articolo non sia cosa semplice e per questo dovreste approfondire ed esaminare le informazioni in modo più approfondito e dettagliato e soprattutto non riportare citazioni false od inventate! Un Saluto.

chi ve la detto che puntano alla salvezza? certo, il primo obiettivo resta quello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x