Connect with us

Calcio

Castiglionese: quali scenari si prospettano?

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Dopo la dolorosa decisione di non iscrivere la squadra al campionato di Promozione, c’è ancora tanta a marezza e difficoltà a commentare la situazione tra la dirigenza rossoblù e magari irmane la speranza tra i tifosi di un ripensamento, magari con l’aiuto delle istituzioni.

Ma se la scelta fosse confermata cosa accadrebbe? Inanzitutto c’è da capire da quale categoria ripartire. L’ipotesi più accreditata potrebbe essere quella della prima. L’obiettivo fare un campionato con tranquillità con i molti giovani della juniores che hanno vinto campionato provinciale e coppa Passalacqua.

Difficilmente il tecnico De Masi rimarrà sulla panchina, anzi al 99% ci sarà un nuovo allenatore. Da capire anche il nuovo assetto societario tra dirigenti che saluteranno e altri che confermeranno la propria presenza.

Una situazione quindi ancora poco chiara che potrebbe avere sviluppi anche imprevedibili in settimana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Chiedo scusa, ma se non si iscrive in Promozione credo sia logico che riparta dalla Terza Cat. Non sta né in cielo né in terra che scelgano loro di ripartire dalla Prima o dalla Seconda. Mica erano in Lega Pro! Si andrebbe anche a falsare eventuali ripescaggi dalla Seconda alla Prima e così via, non vi pare?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x