Connect with us

Player of the Year

Player of the Year 2013 Banca della Maremma: splendida serata

Published

on

BRACCAGNI. E’ stata una splendida serata quella che la redazione di GrossetoSport ha trascorso assieme ai vincitori della sesta edizione del “Player of the Year 2013 Banca della Maremma”.

A far gli onori di casa il direttore generale della Banca della Maremma, Giancarlo Ciarpi, che ha una volta in più confermato il rapporto tra GrossetoSport e l’ente creditizio.

Ospite d’onore il vicesindaco e assessore allo sport del comune di Grosseto, Paolo Borghi, che ha illustrato tutti gli appuntamenti del mondiale di vela di Marina di Grosseto.

Il momento più bello è stata senza dubbio la premiazione a mister Enzo Galli il cui riconoscimento è tato dato da Adriano Meacci, in rappresentanza di tutti i giocatori che sono stati allenati dal “mitico” tecnico.

Presenti tutti gli organi federali con Agide Rossi  in primis che ha ritirato il premio come miglior dirigente federale dell’anno 2013.

Importante anche tutte le altre premiazioni tra cui quella di Enrico Mariotti, nominato atleta dell’anno 2013.
Unica nota stonata l’assenza della sezione Aia di Grosseto, che non ha risposto presente al nostro invito nonostante la nostra e-mail e con una telefonata del premiato Lorenzo Colasanti che in mattinata avvisava che per motivi lavorativi non poteva essere presente per poi per poi arbitrare la finale della Coppa Passalacqua.
Peccato che davvero nessun rappresentante abbia presenziato, ci auguriamo che sia stato solo un disguido di non aver letto la posta elettronica e non per un nostro articolo dei giorni scorsi.
Comunque niente di male, anche perchè in questa maniera il mondo arbitrale si va sempre più ad isolare per l’unico premio che possono ricevere al di fuori del proprio mondo,  non partecipare significa continuare a vivere nel proprio mondo dove la critica è vietata, ma crediamo che dal prossimo anno questi problemi non ci saranno più…..

Ecco la lista dei premiati:

1 categoria : miglior giocatore Federico Angelini (Batirose), miglior tecnico Dante Cencini (Paganico)

2 categoria : miglior giocatore Angeli (Casteldelpiano), miglior tecnico Guscelli (Casteldelpiano)

3 categoria : miglior giocatore Cosimi (Roselle) miglior tecnico Valleriani (Roselle)

Società: Manciano (vincitrice Coppa Toscana prima categoria);

Sorano (vincitrice campionato seconda categoria gir. G);

Roselle (vincitrice campionato di terza categoria);

Albinia (miglior settore giovanile)

Premi speciali per : Agide Rossi (dirigente Figc)

Alessandro Renaioli (vittoria in Coppa Toscana)

Enzo Galli (allenatore settore giovanile)

Lorenzo Colasanti miglior arbitro

Enrico Mariotti (atleta dell’anno)

Gianni Natale (Preparatore atletico nazionale Baseball)

Massimo Baldi (Fisioterapista Nazionale Baseball)

Cristiana Artuso (Campionati paralimpici) ha coinvolto 200 volontari da sola

Castiglione Hockey (vincitore campionato serie B)

[nggallery id=1]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Enzo Galli, un saluto affettuoso! Un mister da cui prendere esempio come uomo e come sportivo. Tutti i ragazzi che ti conoscono ti vogliono un bene dell’anima, me compreso! Ciao Enzo.
Mario De Luca

Sono felicissimo per il premio assegnato ad Enzo Galli…..un vero Maestro di sport ed un esempio da seguire per comportamento sportivo, sempre con il sorriso sulle labbra…..non credo di averlo visto mai arrabbiato, sconfitte o vittorie (e ne ha ottenute tante in tutte le categorie) era sempre lo stesso….. Grazie Enzo, per me, ma credo per tanti altri “ragazzi” sei il numero 1, un vero “special one”. Con affetto Walter Trentini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x