Connect with us

Juniores

Castiglionese-Braccagni: sarà la finalissima della Coppa Passalacqua

BRACCAGNI. Saranno Braccagni e Castiglionese a sfidarsi venerdì per la finalissima della 39° Coppa Bruno Passalacqua. Questo il verdetto dopo l’ultima semifinale che si è disputata tra i rossoblù e l’Atletico Piombino.

I ragazzi di Tenerini si sono imposti per 2 a 1, grazie alle reti arrivate nel primo tempo con Rosi (17°) e Minucci (24°), entrambe su assist di Giommoni. Nella ripresa era Tesser al 31° ad accorciare le distanze.

Soddisfatto a fine incontro il tecnico Tenerini che ringraziava i suoi ragazzi: “Una grande prestazione. Dopo aver vinto il campionato provinciale ci troviamo in finale. Un grande gruppo che si allena insieme dal 16 di agosto e che sta dimostrando tutto il suo valore. Adesso ci attende un Braccagni che non è quello che abbiamo sconfitto qualche giorno fa. Sarà una partita durissima che noi affronteremo senza gli squalificati Giagnoni e Ville che hanno subito due pesanti ed ingiustificate squalifiche”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

cari oooooo..e ahahahah…..è vero che l’albinia doveva da tre pere al braccagni e chiude il discorso,ma anche quest’anno le disignazioni nella fase cruciale lasciano perplessi:e vero o no che l’arbitro di albinia-braccagni è di castiglione ed è amico di molti giocatori della castiglionese e dirigenti!!!Pensa si è inventato un rigore per il braccagni e non ne ha dato uno clamoroso all’albinia!!!Il calcio vive di episodi,secondo te chi preferiva trovare la castiglionese in finale il braccagni o l’albinia che se gioca normale gli fa quattro pere e a casa!!!!!Cmqe in bocca al lupo ad entrambe ma gli arbitri devono restare fuori dai giochi e non condizionare partite e tornei…

Adesso recriminate anche per le giovanili, non vi basta più piangere per la prima squadra!

grz papo, crepi sto lupaccio di mmmerda!!!!

Complimenti vivivissimi ai due allenatori che hanno portato le loro società in finale e complimenti ai loro ragazzi per il risultato fin qua raggiunto ma non me ne vogliate se spezzo una lancia a favore del Saurorispescia, secondo me la sola “vincitrice” anche quest’anno di un torneo, che per scelte societarie, non ha fatto ma al quale ha dato tantissimi giocatori.
Solo nella partita finale infatti ci saranno 22/24 ragazzi che hanno militato ( qualcuno di loro sin dalla scuola calcio ) proprio nella società di via Adda…veramente una gran bella soddisfazione.
Conoscendoli tutti, questi ragazzi, stasera non saprei chi tifare per non andare contro l’uno o contro l’altro…..
Un in bocca al lupo davvero a tutti e che sia davvero una gran bella partita

Complimenti ai due Mister che hanno portato le due squadre in finale e complimenti ai loro ragazzi…però scusate se lo dico il vincitore anche quest’anno è il Saurorispescia che pur non partecipando per scelòte societarie, vede almeno 22/24 “suoi” giocatori tra le fila delle due finaliste…sinceramente conoscendoli tutti non saprei per chi tifare per paura di fare un torto all’uno o all’altro….ragazzi un in bocca al lupo a tutti !!!!

Tutti i miei complimenti a Mezzolitro e agli amici di Braccagni: dopo un’annata così complicata, il figurone fatto al Passalacqua dai vostri ragazzi ci voleva proprio!Bravi, ancora, davvero.

Caro Amiatensis, effettivamente l’annata è stata tribolata, aver raggiunto la finale è stata una grande soddisfazione; con la Castiglionese quest’anno ‘un s’è mai cavato un ragno dal buco, spero (assieme a Guarguaglini…) che la legge dei grandi numeri…

Sicuramente vincerà la castiglionese.. Squadra troppo forte, altro che il Braccagni.. Poi mister Tenerini… Un fenomeno.. Lo Jurgen Klopp di Maremma

beh caro bomber…..un misero tentativo di gufata, che hai già fatto se nn sbaglio durante il campionato ma che anche in quell’occasione nn ti è andata benissimo visto che siete arrivati almeno 20 punti dietro…beh poi che dire, noi ci dobbiamo accontentare di tenerini, beati voi che avete murinho guarguaglini, sicuramente molto più bravo e preparato del nostro,beati voi…

Daiiiii ma l’albinia e’ una squadra superiore si è solo allenata ambisce ad altri tornei

Che fortuna che quest’anno non c’era il sauro, altrimenti andavano fuori ancor prima ……

Anche quest’anno lo squadrone dell’Albinia vincerà la coppa!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
12
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x