Connect with us

Scuola Calcio

Trofeo Matteini: il Grosseto vince il torneo

Published

on

GAVORRANO – La terza edizione del Torneo Giovanile Notturno “Mario Matteini”, riservato alla categoria Esordienti 2000, si è chiusa nuovamente con la vittoria dell’U.S. Grosseto. Nella finale giocata sabato 8 giugno allo stadio comunale “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, aperta con un minuto di silenzio in memoria del Presidente Matteini e del militare italiano ucciso in Afghanistan, la formazione biancorossa ha battuto il Saurorispescia per 2-0 , grazie a una doppietta di Thomas Anselmi. A premiare la squadra allenata da Mister Maurizio Bruni, Michela e Daniela Matteini.

Al secondo posto si è classificato il Saurorispescia, premiato dal Presidente dell’U.S. Gavorrano Paolo Balloni. A seguire le squadra del Gavorrano A, del Follonica e del Gavorrano B, premiate rispettivamente dal vice presidente del Saurorispescia Antonio Papa, da Michela Matteini e da Gianni Canuti. Quest’ultimo, in rappresentanza della delegazione provinciale di Grosseto della FIGC, ha consegnato alla famiglia Matteini un mazzo di fiori.

Il Presidente del Settore Giovanile del Gavorrano Stefano Borgianni e Michela Matteini hanno consegnato agli allenatori delle squadre un premio di partecipazione, mentre ai giovani calciatori è andata una medaglia ricordo.

Di seguito risultati delle gare :

Finale 5^ e 6^ posto: Follonica- Gavorrano B (1-1, ai rigori 5-4)

Finale 3^ e 4^ posto: Gavorrano A – Follonica (4-0)

Finale 1^ e 2^ posto: Grosseto – Saurorispescia (2-0)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x