Connect with us

Senza categoria

Settore Giovanile: U.S.D. Paganico

Published

on

Giornata speciale per due ragazzi dell’U.S.D.Paganico che nei giorni scorsi, sono stati invitati ad effettuare una giornata di allenamento tecnico presso il centro giovanile del Milan a Vismara (Mi). Un riconoscimento importante per gli esordienti 2000, MARTINI MATTEO e BARTALETTI LUPO. L’evento è risultato possibile grazie al lavoro che l’U.S.D.Paganico sta svolgendo nel settore giovanile e che proprio quest’anno ha stretto collaborazione, divenendo società affiliata con l’AC.Milan.

L’accordo tra le due società ha reso possibile la presenza mensile, agli allenamenti della scuola calcio di Paganico, di Graziano Mannari, ex giocatore del Milan.

Comprensibile la soddisfazione del gruppo dirigente della società maremmana, che questo anno ha visto risultati importanti nella valorizzazione della propria immagine, anche grazie al Torneo Giovanile di Viareggio. Manifestazione per il primo anno ospite sugli impianti di Paganico e che ha ospitato ben due partite di qualificazione del torneo, Siena-Brugges e Milan-Congo under 17 ed un ottavo di finale Roma Torino.

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x