Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto n.8 del 03/08/2011 - Direttore responsabile: Carlo Vellutini -

Tutti i risultati Uisp della settimana

by Davide Sbrolli | Posted on martedì, gennaio 24th, 2012

SERIE A  GROSSETO

La Gelateria Sweet Kiss, squadra imprevedibile batte 4-3 il Futsall, tenuto in gara fino alla fine da un grande Cappelloni. Partita molto divertente dove confermano le sue qualità Camilletti e Barontini. Il Millwall ha liquidato 6-3 il Portone mantenendo così la vetta. Quaterna di Cosimi e doppietta di Chinellato, nel Portone il più attivo è Celentano. Conferma di essere in un buon periodo il Maremmaniacs, 9-4 all’Errepi, mattatore della gara Angiolini che firma un bottino personale di cinque gol. Altra partita altra vittoria per la Clementinese che ormai consolida il secondo posto, superato 6-3 l’Asd Ciacco, si esprime al meglio la coppia Miliani, Santolamazza. Netto 5-1 del Real Boassa sul Real Marhini, in certi tratti la squadra di Di Fiore ha giocato molto bene sprecando altre occasioni da gol., i migliori Pastorello e Fioretti.

 

SERIE B GROSSETO

Girone A. Il Sir Wash prosegue in testa aumentando il vantaggio sulle due inseguitrici, Mambo e Geda entrambe sconfitte. Tre punti pesanti quindi contro il Paint Ball, con la squadra di Ferraro che inizia a bomba con i gol di Corina e Passalacqua. Nicola Stagnaro in grande spolvero nel Paradise Caffè, 8-5 sul Geda, le altre reti sono di Emanuele Stagnaro,Bartali e Lanzano. Rinascita dello Studio Fm, con Davide Lesti rompe gli indugi e batte l’Fc Mambo in un match divertente da seguire. Il risultato si sposta da una parte e dall’altra fin quando Linicchi cala il gol vittoria. Non si tira fuori dai guai il Lock & Stock all’ennesimo pareggio, 6-6 con l’Istia Longobarda, spiccano la quaterna di Angelini e le doppiette di Pinzi e Pompili. L’Autotrasporti Nanni fa bottino pieno contro un Fagiano Team in caduta libera, rientrando in corsa per i play off, ancora decisivi Kalludra e Vojka.

Girone B. Nella gara di recupero la capolista West Ham è insidiata dall’Albanova che riesce a strappare un pareggio. Alla doppietta di Fantoni risponde Laezza con altri due gol. Al  West Ham torna subito il sorriso nella vittoria con il Bar Lo Stollo, triplette di Ciani e Toninelli nell’8-6 conclusivo. Il Ristorante Barbagianni mantiene ora più saldamente il secondo posto dopo aver superato l’Ival 8-3. Una partita giocata a ritmi elevati decisa dai gol di Santamaria, Pierangioli e Hoxha. Una vera boccata d’ossigeno per il Full Time, il successo sull’Immobiliare Borgo Antico Pari serve per scalare molte posizioni in classifica, due splendide esecuzioni di Raito. Torna prepontemente alla vittoria il Menaldi, 10-6 sul Chimenti e permette alla formazione di Manuel Peruzzi di allontanarsi dalle zone pericolose.

.

SERIE C1 GROSSETO

 

nella foto, la squadra del Tre Mt. sopra il Chelsea, militante in C1

Girone A. Il Superal Utd supera anche l’ostacolo 3Mt Sopra il Chelsea e si invola solitario in vetta alla classifica. La capolista sembra non conoscere rivali avendo centrato un successo che le permette di staccare di quattro punti la formazione capitanata da Di Giacopo. L’uomo in più è risultato Giuseppe Piromalli , quando è in giornata fa la differenza. Il Pizza & Spizzica si dimostra un gruppo tosto , in tranquillità il netto 11-2 sulla Pizzeria Regina con sei gol di Stefano Giovani. Il Bim Bum Bar passeggia sul Ghibli con i gol di Iazzetta, Faenzi e Riviello. Il Bar Nerazzurro alla lunga riesce a prendere le misure al Real Mattia superato 5-3 con i gol di Gesualdo, Esposito,Allegro e Marrucci .

Girone B. Il Rollo Rollo con i tre punti sull’Istia Campini consolida il primato mantenendo invariato il vantaggio sui secondi del Muppet. Al di là del 5-2 finale si può parlare di una gara combattuta, la squadra di Bernardini torna a casa con una vittoria sofferta perchè l’Istia si è dimostrata  avversario tosto, capace di tenere in bilico il risultato fino almeno alla metà del secondo tempo. In gol vanno Mammano, Maslovaty e Raia. Il Muppet sulle ali dell’entusiasmo del felice periodo di forma batte l’Ingrati Elettronica, tre stoccate di Francesco Bruno a cui segue la realizzazione di Salvadori. Il Montenero ottiene il secondo successo consecutivo contro un inconsistente e poco convinto Sicar Gas, apprezzabile il cinismo di Boncioli utile anche nei ripiegamenti. Stavolta non poteva sbagliare l’Officina del Fantastico, un altro passo falso avrebbe aperto una crisi, contro il Top Ricambi il verdetto è stato positivo, tre punti pesantissimi quelli riportati dalla banda di Meconcelli che portano la firma di Ottobrino, Cremone, Teglielli e Meconcelli. La vittoria contro l’Alessandroni è stato un esame di maturità ben superato dall’Edil 2 ora al terzo posto in classifica. Una squadra in crescita quella dei fratelli Coppola che nell’occasione ha presentato la splendida coppia D’Angolella, Nadir capaci di reagire con i loro gol allo svantaggio iniziale.

 

SERIE C2 GROSSETO

Girone A. Bene il Magliano che suggella i miglioramenti visti nelle settimane precedenti. Battuto  il Mc Donald’s con i gol di Icardi, Brasini e Hudorovich. Sempre da protagonista il momento dell’Atletico Mozambico che piega il Kingstone con una cinquina di Valenti. L’Alba ottiene tre punti importantissimi a spese dell’Alba battuta 5-2. Il risultato si sblocca con Harizay che poi alla fine realizza una doppietta. La capolista Papini Elettronica sembra aver messo il turbo dopo il pesante 10-0 sull’Autoexpo, i gol sono di Notaro, Fabbri e Frittelli. I Sempreverdi bloccati sul pareggio dal Pereta, le distanze rimangono invariate per entrambe, quaterne per Riitano e Terzaroli. Con una convincente prova di forza il Fredditalia batte i Galacaticos abbandonando l’ultima posizione in classifica, cinque gol di Piu.

Girone B. Non si ferma la Polisportiva Santa Caterina, anche l’Angolo Pratiche si è dovuta arrendere alla capolista, decisivi con i loro gol Margiacchi, Tosini e Dalla Montà. Il Cresi regola con autorità una spenta Fornace riagguantandola al secondo posto. A referto contiamo una tripletta di Chiti e una doppietta di Melchionna. Sul secondo gradino anche un determinato Ashopoli, 13-7 sui Maiali Volanti di Francesco Morabito, i più determinati nella squadra di Bassetti sono De Palma e Bianchini. I Vini di Maremma subiscono una inaspettata sconfitta contro il Vagagame apparso cresciuto. Realizzano Tanasa, Vagaggini, Franco e Barbetti. Un ottimo Svicat frena i sogni del Teleciancico che si presentava per la prima volta con Evaristo Santamaria, sono Lucchetti e Morra a decidere il match. Nulla può L’Editrice Innocenti contro un Fiorista Patrizia apparso nettamente superiore, dominano i vari Fiornovelli e Buzzichelli.

Girone C. Il comando della classifica per il Roselle dura solo una giornata , scivola ora al terzo posto dopo il pareggio con il pericolante Red Baron Bar. Un punto che scontenta entrambe, anche per la squadra di Bucci infatti il pareggio guadagnato  la lascia sempre in fondo alla classifica. Ringrazia l’A Tutta Pizza che vince con il Santalucia e riprende il comando. Esaltante successo firmato da Emiliani, Venturi, La Marca e Martorana. Tiene il passo della capolista il Real Grifone, 5-4 sul Caffe Atlantic,da notare ancora le reti decisive di Pollazzi. Questa giornata vede protagonista anche il Lydrox autore di una prova di grande livello contro il Campetto. Preziose le marcature dei fratelli Bongini e di Sozzi. Sofferta ma avvincente è stata la vittoria dei Manigoldi sul Bmg Car, i gol portano la firma di Agostini, Fiorani, Franceschini e Di Rocco. L’Afe Italia allontana la crisi, la vittoria contro la Pizzeria Via Vai rilancia la squadra di Francini contro una diretta concorrente nelle zone calde, realizzano Muscariello, Tonelli e Canzonetti.

 

SERIE A POLV/ARGENTARIO

L’Atletico Barzotto vince il derby con i Los Angeles Galaxy e conferma il suo primato. La partita decisa dai gol di Giovani, Landini, Bausani,Solari, Siddi, Atzori e Fanciulli. Il Cs La Rosa viene bloccato dal Cs Installazioni, conquistando un punto che considerata la vivace evoluzione della partita, è tutto guadagnato. Infatti il Cs Installazioni dopo i gol del vantaggio con Stronchi e Busonero, veniva gelata dalle realizzazioni di Loffredo e Di Guardo. Sembra intenzionato a risalire il Lista Sport che si posiziona al terzo posto dopo la difficile vittoria con il Granducato di Toscana, a regalare i tre punti sono i gol di Babbanini e Socciarelli. Il Playlife coglie un importantissimo successo sul Mojito a cui non è sufficiente la tripletta di Sonnini, nulla può la squadra di Stoppacciaro contro la pressione di Dulcamara e Ballini. L’agip Caffe ritrova la gioia dei tre punti andando a battere l’Alimentari da Ciccio, 7-5 con cinque gol di celata e doppietta di Del Sole.

 

 

SERIE A FOLLONICA

Girone A. La capolista Aloha Beach vince 5-4 sull’Atletico Tiburon al termine di una partita in cui faticano a frenare l’orgoglio della squadra  di Domenico Fiorani. Doppietta decisive di Viggiani e Benincasa. Sempre in affanno la Pizzeria Tre Archi superata nell’occasione dall’Eden Park Spqr. Gara decisa dai gol di Corrado, Passaro e Stirpe. Sempre all’altezza delle aspettative l’Agip Caffe, 8-3 sull’Aloha Restaurant, tra i marcatori, quaterna di Gualtieri e doppietta di Righini. Al termine di una gara giocata con molta tranquillità il Caffe Banda batte l’Edile Lanzone, la squadra di ..parte molto bene con Pagli e Ferretti lasciando poco spazio al team di …

Girone B. L’Infotirrena viaggia a ritmi convincenti  dopo il successo sul Bar Zio e Zia, Nunzi e Benini sempre sui loro elevati standard di rendimento. Fa un bel passo in avanti l’Idea Uomo che pur soffrendo più del dovuto raccoglie tre punti conto il Bagno Roma, prestazioni indiscutibili di Fiaschi e Battistini. Il Calcetto Santini si sbarazza senza troppi patemi del Facilecasa, i ragazzi di Maestrini gestiscono il pallino del gioco dopo i gol di Faelli e palazzoni che spianano subito la strada al successo, in gol anche Guarguaglini e Barbato. Il Senzuno infligge un pesante 11-3 al New Team, tripletta vincente di Ciotti e doppietta di Alessi e Pimpinelli, ai battuti non basta non basta l’ottimo

 

CALCIO 8

Finisce la striscia positiva del Vetluna di Fosco Barberini battuto con un pesante 4-1 dal Bristol Fiumara che concretizza con la doppietta di Giuseppe Tammaro e le realizzazioni di Ercoli e Giorgini. Fa senz’altro bene al Bar Allegro la vittoria sul Santa Maradona, il successo della squadra di Torrini è firmato da Vagaggini, Peruzzi e Santamaria Dopo un periodo molto nero anche l’Editrice Innocenti assapora il gusto dei tre punti, superato il Pub 13 Gobbi Mp per 3-2, reti di Bernardini, Praccini e Giacomelli. L’Ottica Aprili deve fare i conti contro un ostica Bar Gelateria Azzurra da cui rimedia un secco 5-1 in virtù della rete di Germinaro e le doppiette di Fazzi e Gallotta. Il Caffè e la Divisa conferma i propri limiti in fase offensiva e viene superato dall’Orbetello Scalo per 3-0, realizzazioni di Valeri, Amaddii e Landini.. L’Edilmark seppellisce con un durissimo 6-1 l’Etilometro, la squadra è stata brava ad imporre il proprio ritmo con Petitto, Carlucci, Lucattini e Mori.

 

CALCIO 7

Si rilancia il Cernicchio che batte l’Aloha Restaurant con la tripletta di Nunzi e la doppietta di Mazzella. Ancora una perfetta gara della capolista Sportlandia, 9-2 sul Playzone, in evidenza Ciccotti, Ciotti e Anselmi. Passo falso del F & G Costruzioni battuto da un’ottima Lucciola, ancora decisivo Yuri Bonelli il più concreto dei suoi. Bella e importante vittoria del Rifrullo Pink che piega il Calc Santini Ramazzotti, a spianare la strada i gol di Badalamenti, Pasquinelli e Guzzo.

. Il Bar Zio e Zia al cospetto del fanalino di coda Carrozzeria Costanzo si impone 8-5 con quattro gol del solito Liparoto.

 

 

Tags
About the Author

Giornalista pubblicista dall'aprile 2010, responsabile di Prima Categoria e collaboratore per la Serie B e la Seconda Categoria

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Grossetosport